DELUSIONE.

Hola ragazze,

ieri ho scoperto che i miei genitori hanno letto alcune pagine del mio diario...per fortuna che hanno letto solo delle cazzatine e non di ana, senno' mi avrebbero segregata in casa a fianco a loro.
Però mi ha fatto incazzare questa situazione..non si devono permettere di leggere delle mie cose personali...mi ha dato comunque molto fastidio..
Vabbè, ormai... vi aggiorno un pochino sulla mia situazione! Allora stamattina non ho fatto colazione e a pranzo ho mangiato pochissimo! Stasera vado al cinema e come al solito non spizzico niente e a cena mangerò quasi niente per dormire subito e bene.
Ieri mi sono pesata nella bilancia della farmacia. Segnava 43 kg per 151 cm ...beh sono una nana ._.
E il IMC è di 19,2 .. sono in normopeso.
...
Salùt.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

3 commenti:

pikkolastellasenzacielo ha detto...

www.pikkulastellasenzacielo.blogspot.com è chiuso x ora.. temporaneamente siamo tutte trasferite su www.pikkolofioresenzastelo.blogspot.com .. passa se ti va.. un bacio <3

Osaki Nana ha detto...

Quanto vorrei vedere anche io 43chili sulla bilancia!
Complimenti davvero!
Ti abbraccio.
Nana

Alice and my world ha detto...

Ciao,io e Alice siamo entrate qui, nel covo di una mosca, ci siamo intrufolate da te.
Io e alice amiamo i The cure e la splendida immensa Lullaby....
cque già...non si devono permettere, mi viene in mente solo questo.

Posta un commento